Chi siamo

L’unione di più aziende e quindi di più competenze, conferisce a CONSORZIO STABILE RÉNERGIE un ampio raggio d’azione entro il quale poter garantire servizi ed opere ad alto valore aggiunto, chiavi in mano. I principali campi d’intervento si concentrano su quattro segmenti specifici: illuminazione, impiantistica termo-idraulica ed elettrica, climatizzazione ed energie rinnovabili.

CONSORZIO STABILE RÉNERGIE è una struttura duttile e dinamica e risulta essere per il committente, una fonte inesauribile di soluzioni.
La comune attenzione nei confronti dell’evoluzione del mercato, identificabile nelle aziende facenti parte del consorzio, attribuisce al medesimo, competenze tali da poter essere annoverato tra i leader indiscussi nel settore ed interlocutore privilegiato per enti ed aziende.

Una forte attenzione alle fonti energetiche rinnovabili, gestita da uno staff che ne cura tutti gli aspetti dal burocratico al tecnico, è garantita e certificata dall’installazione di centinaia di impianti, dalla piccola struttura ad uso privato al grande impianto produttivo.